Sara

Due in una

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. losco78
     
    .

    User deleted


    A settembre di un paio di anni fà io e mio marito Daniele andammo a parlare con il proprietario di un locale al centro città perchè dovevamo organizzare una cena importante. Quella sera faceva molto caldo e mi sono messa un microabito tipo sottana di seta nera leggerissimo con spalline e molto, molto scollato, sandali con tacco alto e sotto il solo perizoma. Arrivati, il proprietario che conoscevamo ci fa accomodare su degli sgabelli al bar del locale. Seduta così in alto ero uno spettacolo da primissima visione per i pochi avventori (era lunedì sera) che sedevano nella sala. Accavallavo e muovevo in continuazione le cosce nude lasciando vedere il perizoma con il pelo in trasparenza. Mi ricordavo che i bagni del locale erano enormi e allontanatosi un momento il proprietario dissi a mio marito che i due che mi fissavano le cosce volevo portarmeli al cesso. Daniele, ovviamente si eccitò moltissimo all'idea e cominciò a tastarmi le cosce fino alla passerina facendosi appositamente notare dai due che sedevano a pochi passi. Mi alzai dicendo che andavo in bagno ed i due che mi avevano sentito mi vennero immediatamente dietro. Facevo finta di non capire qual'era il bagno delle signore ed uno dei due mi disse "se vuoi te lo indichiamo noi", "volentieri" risposi e aprirono la porta del bagno degli uomini che ricordavo bene essere molto grande e comodo. "Mi hai fatto arrapare in una maniera incredibile" mi disse uno dei due mentre mi metteva una mano dentro la generosa scollatura stringendomi un seno. L'altro intanto da dietro mi baciava il collo appoggiando la patta dei jeans sul mio culo facendomi sentire un attrezzo enorme sulle chiappe e con la destra sollevando di poco il vestito a mano larga mi faceva scorrere il medio sulla passerina bagnata. "Sei una gran ficona", "ti piace il cazzo eh porcona" mi dicevano i due mentre abbassatami una spallina e scoperto un seno quello che mi stava davanti mi baciava e mordeva i capezzoli dandomi quasi la scossa per il piacere. "Non abbiamo molto tempo" dissi ai due mentre mi ero girata e gli tastavo i piselli che sembravano scoppiare sotto i jeans tanto erano gonfi. Mi abbassai slacciando uno mentre l'altro freneticamente liberava il cazzo duro "adesso ve lo ciuccio tutto, vi piace ?", "dai mettili in bocca e leccali bene pompinara". Mi ritrovai con due enormi piselli in mano che masturbavo e mi passavo sulle tette e sentivo che già un po' di sperma era uscito tanto erano arrapati. Mi divertii ancora un po' ad accarezzarli e a baciarli assaporando il loro dolce sapore e accucciata ai loro piedi mi infilai in bocca il primo con un gemito soffocato e comincia a muovermi con la testa avanti e indietro e con la lingua accarezzavo quelle cappelle enormi. "Vieni anche da questa parte svelta porcona" mi diceva quello a cui alternativamente non lo tenevo in bocca, "me li volete mettere in bocca contemporaneamente ?" chiesi ai due "dai troia che stiamo venendo" aprii la bocca e leccando avidamente le due cappelle che tenevo in bocca contemporaneamente li masturbavo per accellerare la sborrata. Mi riempirono la bocca con un fiume di sperma caldo che mi colava sulle cosce nude. Glieli pulii tenendomeli ancora un po' in bocca e passando la lingua su tutta la lunghezza dei loro cazzoni, poi mi lavai e uscii fuori incredibilmente eccitata. Mio marito si era oramai accordato con il proprietario e ce ne andammo. In auto non sapevo più come trattenermi da quanto ero eccitata per aver spompinato quei due. "Ho una voglia matta di scopare" dissi a mio marito che guidava nel traffico mentre io tastavo il suo pisello duro e lui mi toccava le tette e le cosce che aprivo e tutte le auto vicine potevano vedere. Eravamo fermi nel traffico serale a smaneggiarci quando un'auto accostata alla nostra nel traffico con a bordo tre giovani ragazzi stava ammirando con la bava alla bocca i nostri giochi tra un semaforo ed uno stop. Mio marito aprii il vetro e chiese "Vi piace, vi va di scoparvela" e intanto io mostravo la fica da sotto il cortissimo vestito mentre me la massaggiavo maliziosamente. Daniele diede un appuntamento per un'ora dopo ad una certa piazzola lungo una statale buia che ci portava verso casa. Arrivammo quasi contemporaneamente all'auto dei tre ragazzi. Mi girava la testa da quanto ero eccitata aprii la mia porta mi misi in ginocchio sul sedile con il culo in aria pronta a ricevere più cazzi che potevo. Sentii non so nemmeno io quante mani che mi tastavano le tette, la fica ed il culo poi uno dei tre si sdraiò sotto di me e me lo infilò nella fica fradicia tenedomi i seni con le due mani baciandoli e leccando i capezzoli, l'altro con le mani sulle chiappe mi allargava il buco del culo con i pollici e con un colpo deciso mi ficcava il cazzo nel culo come se fosse burro mentre il terzo si piazzava davanti facendomi ciucciare la sua grossa nerchia. Mi scoparono per almeno un'ora ed io venni almeno 5 volte fino a quando il primo mi riempì il culo di sborra poi toccò a quello che me l'aveva messo in bocca, ed infine quello che mi scopava si tolse per incularmi anch'esso e schizzarmi sulle chiappe e sulla schiena nuda. Ci salutammo tutti e quattro soddisfattil asciandoci i cellurari... Ma ora toccava a mio marito !
     
    .
  2. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    hehehehe beh sta cosa che alcune tipe porcellone si chiamino SAra... forse è un fattore comune... chissà! ;)

    ---------
    image
     
    .
  3. LiamGh
     
    .

    User deleted


    occhio a come parli tu!!!
     
    .
  4. rory91
     
    .

    User deleted




    mi ha fatto eccitare da morire questa storia. fantastica!!!!
    patryzya.. :D :D
     
    .
  5. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rory91 @ 5/5/2006, 17:12)


    mi ha fatto eccitare da morire questa storia. fantastica!!!!
    patryzya.. :D :D

    Dai tesoro, ci fai qualche tua confessione, mqualche volta che ti sei eccitata parefchio nel fare qualcosa di anomalo/insolito? :D

    -------------
    image
     
    .
4 replies since 5/5/2006, 08:30   648 views
  Share  
.