Sara

In Ufficio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. losco78
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Daniele marito di Sara che da qualche giorno vi invia i suoi racconti (tutti rigorosamente veri !!) e che mi ha parlato di questa suo nuovo divertimento. Ci siamo talmente eccitati solo al parlarne che ieri sera siamo andati ad un privè che frequentiamo e ci siamo fatti una scopata in quattro (tre + Sara ovviamente) per sfogarci di tale eccitazione.
    Vi voglio raccontare anch'io un episodio.
    Sara è una bellissima donna mora con occhi verdi e capelli quasi sempre raccolti, si veste sempre, anche per fare la spesa, da super figona troia (mini, tacchi alti, tette di fuori, perizoma e rigorosamente autoreggenti, non possiede collant), non è molto alta 1,65 cm. ma ha un culo tra i più belli che si possano vedere e due tette sode (terza misura) con due capezzoli duri e turgidi come chiodi, non ha un filo di cellulite e soprattutto è sempre alla ricerca di sesso. Ci amiamo molto ma siamo accomunati da questa voglia che ci ha fatto trovare ed amare. Lavora in una multinazionale del turismo ed è la classica impiegata (si occupa di P.R.) troia sempre disponibile con colleghi e capi vari. Proprio in ufficio accadde una volta che la aspettavo per tornare a casa (lei era senza auto) e stavo leggendo in sala d'aspetto quando comincio a sentire strani rumori e tonfi provenire da sopra. Erano ca. le 20,00 e l'ufficio era deserto dopo che la segretaria che mi aveva accolto era andata via. Salii al piano superiore e avvicinatomi alla stanza da dove provenivano i rumori aprii pianissimo la porta e vidi Sara sdraiata su una scrivania con indosso solo i sandali con tacco alto (era estate) estremamente sexi. Un uomo le teneva le caviglie allarandogli così le cosce e la sbatteva con il cazzo in fica, mentre l'altro di lato le teneva la testa sul suo cazzo in bocca che Sara spompinava mugolando di piacere. Dopo un po' cambiarono posizione e vidi che mettevano Sara in piedi a pecorina e mentre chi la stava scopando adesso era in piedi appoggiato con la schiena alla scrivania e glielo metteva in bocca l'altro usando gli stessi umori della fica di Sara gli lubrificava un poco il buco del culo per incularsela. Vidi che appoggiava la punta della cappella sul buco del culo e sentii Sara venire solo per il pensiero di prenderlo nel culo (Sara gode anche nel fare i pompini per quanto si eccita !); con un movimento lento ma deciso infilò la nerchia nel culo e cominciò a incularsela tra gemiti di piacere che andavano sempre aumentando mentre il cazzo dell'altro affondava nella bocca di Sara che sbocchinava con la consueta maestria. Nel giro di un quarto d'ora Sara venne altre due volte e i due quasi contemporaneamente le sborrarono nel culo e in bocca inondandola di sperma. Rimasero in quella posizione per circa due minuti mentre Sara puliva con la lingua e le labbra il pisello che ancora grondava sperma e l'altro con il cazzo in culo le tastava le tette che a pecorina pendevano in modo molto eccitante. Io scesi di nuovo al piano di sotto e poco dopo mi raggiunse Sara che naturalmente mi raccontò questa ennesima avventura con due colleghi ed io le dissi che non aveva bisogno di dirmelo perchè avevo visto tutto ed ero talmente eccitato che in macchina mi feci fare un pompino succulento (che lei adora fare in macchina) dalla mia adorata mogliettina troia.
     
    .
  2. LiamGh
     
    .

    User deleted


    bellissimo...
     
    .
  3. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    beh si si trovano a passre per Napoli, il mio recapito telefonico è 081-54.....

    ------------
    image
     
    .
  4. magillos
     
    .

    User deleted


    sei veramente un fortunato ad aver sposato una donna cosi. bravi continuate a raccontarci le vostre storie che sono stupende
     
    .
3 replies since 4/5/2006, 08:28   732 views
  Share  
.