Sara

Al ristorante in autostrada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. losco78
     
    .

    User deleted


    Quella sera io e mio marito decidemmo di fermarci a mangiare in autostrada. Al ristorante ci sedemmo proprio di fronte ad un tavolo dove c'erano due bei ragazzi che appena arrivammo notai subito che facevano dei commenti guardandomi. Tornavamo da una festa fuori città ed indossavo un micro abito attillatissimo che mi disegnava il culetto, molto scollato, autoreggenti, scarpe con fibbia alle caviglie e con un discreto tacco e sotto avevo il solo perizoma viola. Feci finta di farmi cadere la borsetta e inchinandomi per raccoglierla proprio davanti ai due ragazzi lasciai abbondantemente scoperte le cosce e parte del culo. Lo dissi a mio marito che eccitatissimo mi invogliò a provocarli. Mi sedetti di fronte ai due e lasciai le cosce larghe e scoperte mostrando la fica. Dopo un po' che continuavo a provocarli mi alzai per andare in bagno facendomi sentire dai due ragazzi e passando accanto a loro mi bagnai con la lingua le labbra. Scesi in bagno ma prima di entrare venni raggiunta dai due che mi avevano seguita e dopo avermi messo una mano sul culo mi spinsero gentilmente ma energicamente nel bagno degli uomini. All'interno c'erano due camionisti che ci seguirono con gli sguardi sino al cesso che devo dire era abbastanza grande per ospitarci tutti. Una volta dentro cominciarono a palparmi e mi sfilarono il vestito lasciandomi con perizoma, autoreggenti e scarpe e mentre mi tastavano accostai la porta per far vedere a chi era fuori quello che succedeva. Mi accorsi che c'era anche mio marito Daniele che mi fece l'occhietto. I due, intanto mi avevano costretto ad abbassarmi e mentre sbottonavo la patta al primo il secondo lo aveva già tirato fuori e me lo passava sulla guancia. "Sei bellissima prendimelo in bocca troia" mi diceva uno dei due "lecca la cappella puttana" continuava l'altro. Con i due cazzi in mano me li passavo sui capezzoli e sulle labbra e , me li infilai in bocca con un mugolio di piacere. Li spompinai per un po' mentre mi eccitavano dandomi della pompinara e della troia succhiacazzi e con i camionisti e mio marito che commentavano vedendo questa bella scena. Dopo un po'uno dei due me lo sfilò dalla bocca e si mise dietro costringendomi a mettermi alla pecorina. Ora ero in piedi con le gambe leggermente piegate in avanti con un pisello in bocca che sbocchinavo avidamente e un cazzone che con vigore mi scopava la fica dandomi dei colpi che mi facevano sobbalzare. Andammo avanti per almeno mezzora fino a quando quello che mi scopava disse al suo amico "aspetta a godere che vengo davanti e gli sborriamo in bocca contemporaneamente". Al solo sentire queste parole venni lanciado un grido soffocato per il grosso pisello che mi scopava la bocca. "Adesso ti sborriamo in bocca, ti piace troia ?", riuscii a dire solo "Sii dai tutto in bocca" Mi riabbassai giusto in tempo per trovarmeli di nuovo tutti e due in mano e infilandomeli in bocca sentii le cappelle che si gonfiavano e un fiume di sborra calda e dolce che mi riempiva la bocca e mi colava dai lati della bocca sulle guance e sui seni. Ma non era finita, i due camionisti che avevano assistito alla scena si avvicinarono come per dare il cambio ai due ragazzi con i piselli in mano che sembravano due pali tanto erano grossi per l'eccitazione di quanto avevano visto. "Dai bella puttanona che dobbiamo ripartire facci godere in fretta". "Ti va dimettermelo nel culo" chiesi ad uno dei due che senza rispondermi mi fece sedere sul suo cazzo teso penetrandomi il buco del culo come fosse burro. Non feci in tempo nemmeno a lanciare un gemito di piacere perchè l'altro mi prese la testa e tenendomi una mano dietro la nuca mi infilò il cazzo tra le labbra facendomelo pompare avanti e indietro. Vennero quasi contemporaneamente inondandomi il culo e la bocca di sperma. "Sei proprio una grande mignotta e speriamo di incontrarci di nuovo" mi dissero i due camionisti allontanandosi in fretta mentre mi rivestivo pulendomi con la carta la sborra che mi era rimasta addosso "lo spero anch'io" gli risposi "ma speriamo di avere un po' di tempo in più". Tornammo su con mio marito che questa volta era rimasto solo per assistere. I due ragazzi se ne erano andati noi finimmo la nostra cena e ripartimmo verso casa. A dimenticavo, durante il tragitto feci un gran pompino a mio marito mentre guidava. Ciao.
     
    .
  2. LiamGh
     
    .

    User deleted


    bellissimo...
     
    .
  3. rory91
     
    .

    User deleted


    ECCITANTE,MOLTO ,MOLTO ECCITANTE!!!!!!SI DEVE VIAGGIARE PIù SPESSO!!!!

    PATRYZYA.. ;) ;)
     
    .
  4. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rory91 @ 2/5/2006, 11:21)
    ECCITANTE,MOLTO ,MOLTO ECCITANTE!!!!!!SI DEVE VIAGGIARE PIù SPESSO!!!!

    PATRYZYA.. ;) ;)

    quoto! :woot: ;)


    ----------
    image
     
    .
  5. sunalone
     
    .

    User deleted


    o viaggio poco o soo sfigato... a me non capitano mai queste cose...

    :---((((
     
    .
  6. rory91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunalone @ 2/5/2006, 22:28)
    o viaggio poco o soo sfigato... a me non capitano mai queste cose...

    :---((((





    è ancora presto per dirlo, e poi mai dire mai ricordalo!!
    saluty patryzya!!!!!!!
     
    .
  7. sunalone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rory91 @ 3/5/2006, 06:28)
    CITAZIONE (sunalone @ 2/5/2006, 22:28)
    o viaggio poco o soo sfigato... a me non capitano mai queste cose...

    :---((((





    è ancora presto per dirlo, e poi mai dire mai ricordalo!!
    saluty patryzya!!!!!!!

    lo devo leggere come un augurio o come una proposta...


    :D :D :D


     
    .
  8. rory91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunalone @ 3/5/2006, 09:18)
    CITAZIONE (rory91 @ 3/5/2006, 06:28)
    CITAZIONE (sunalone @ 2/5/2006, 22:28)
    o viaggio poco o soo sfigato... a me non capitano mai queste cose...

    :---((((





    è ancora presto per dirlo, e poi mai dire mai ricordalo!!
    saluty patryzya!!!!!!!

    lo devo leggere come un augurio o come una proposta...


    :D :D :D

    birbante(con affetto).
    patryzya.
     
    .
7 replies since 2/5/2006, 08:49   697 views
  Share  
.