ke devo fare?

inviato da Fede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    31/12/2005 - quello ke sta accadendo è troppo strano... già mi sono accorta ke mio fratello (lui 21, io 19) mi guarda in maniera non proprio fraterna da un bel po', diciamo da quando le mie forme hanno smesso di essere quelle di una bambina; mi è anke capitato a volte di arrossire violentemente davanti a certi suoi sguardi sfacciati al mio seno o al mio sedere, ma in realtà, non so dire come, la cosa non mi ha mai dato tanto fastidio, x quanto strana, anomala. Anzi, quando mi vesto in camera mia, e so ke lui sbircia sempre x poi masturbarsi, qualke volta partecipo al suo gioco facendo in modo di rimanere nuda un po' + a lungo, anke se non sempre reggo all'imbarazzo, e allora gli do le spalle o appendo l'accappatioio alla porta x coprirgli la visuale. Ultimamente xò lui mi è sembrato sempre +... come dire? "arrapato", guardandomi in maniera sempre + scoperta quando altri non ci vedono, o girando x casa con una visibile erezione, o ansimando rumorosamente dietro la porta quando mi spia. Ma la notte scorsa si è spinto oltre. Era già notte fonda quando l'ho sentito entarre in camera mia, avvicinarsi al mio letto, scostare le coperte e restare in attesa, al buio. Doveva credere ke io dormissi e io non mi sono mossa... non so cosa stava passando x la mia testa: lui ha acceso la lampada della scrivania, ha sollevato piano il mio pigiama e l'ho sentito avvicinarsi ai miei seni, e baciare i miei capezzoli. Sentivo il suo fiato caldo sulla mia pelle, e mi mancava il fiato anke se mi sforzavo di restare calma. I colpi della sua lingua mi hanno fatta eccitare in poki attimi... e mi sono fatta scappare un gemito di piacere. Credo ke mio fratello si sia spaventato, xkè l'ho sentito scostarsi da me subito. Io ho continuato a fare finta di dormire, ma lui mi ha coperta, ha spento la luce e se n'è andato. E io ora ho una gran confusione in testa, xkè credo di desiderarlo ancora nel mio letto, anke se è mio fratello... e non so cosa potrebbe succedere... ke devo fare?


    Beh ecco cosa ho trovato su di una messaggeria. Voi che fareste al suo/loro posto?
     
    .
  2. Lolat
     
    .

    User deleted


    se ti da fastidio diglelo, sennò vivitela!
     
    .
  3. foxpol
     
    .

    User deleted


    vivitelo
     
    .
2 replies since 10/3/2006, 18:57   781 views
  Share  
.