Al Mi-Sex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    Anonimo scrive: al MI-SEX


    questa edizione si svolgeva ad Assago mi preparai con cura nella scelta dell'abbigliamento tacchi a spillo calze nere minigonna niente mutandine una giacca aperta su un top a balconcino che lasciava intravedere parte delle aureole dei capezzoli.


    MI_SEX
    Il mi-sex mi aveva sempre attirato come fiera ci eravamo già stati io e mio marito e sapevo cosa mi aspettava.
    questa edizione si svolgeva ad Assago mi preparai con cura nella scelta dell'abbigliamento tacchi a spillo calze nere minigonna niente mutandine una giacca aperta su un top a balconcino che lasciava intravedere parte delle aureole dei capezzoli.
    Eravamo in coda per entrare nel parcheggio con la nostra auto cabrio ero seduta con le cosce accavallate, quando il parcheggiatore mise lo scontrino sul parabrezza non resistetti alla voglia di provocare scavallai le gambe la minigonna scese scoprendomi le cosce e senz'altro la vista della mia passerina..
    Il camminare sculettando per il parcheggio davanti a bande di ragazzi contribuiva a far crescere la mia eccitazione, entrati ci fermavamo davanti agli stand.. Davanti ad'uno cera uno spettacolo e subito si era formato un gruppo di uomini a guardare ci siamo spinti nel mezzo mentre cercavo di vedere lo spettacolo una mano sconosciuta mi sfiorava le cosce eccitatissima dalla situazione lo lasciai fare era audace la mano mi stava palpando sotto la minigonna.. Un'altra mano si era aggiunta ero circondata e si erano accorti almeno in tre di quello che mi stavo lasciando fare, gli altri guardavano lo spettacolo.. I tre mi avevano sollevato di qualche cm la minigonna e mi stavano toccando la passerina da dietro io avevo allargato le cosce per favorirli... Lo spettacoli giunse al termine la folla si stava diradando mi liberai dei miei palpeggiatori..... gironzoliamo ancora in giro mentre eccitata racconto a mio marito di come mi ero lasciata palpare.. Ci viene sete andiamo al bar
    mi ero seduta su una poltroncina la minigonna cortissima mostrava il pizzo delle calze due uomini si erano fermati di fronte e guardavano forse erano i palpeggiatori sconosciuti io ero sola mio marito era in coda al banco, i due non preocupandosi di farsi sentire si lasciarono andare in commenti ''cazzo che bella troia''..ecc..
    Bevuto un gin tonic un po di alcol mi serve a liberarmi e diventare più porca, dopo bevuto andai alle toalet uscita non vidi mio marito e pensandolo in bagno anche lui rimasi ad attenderlo nel corridoio entrarono anche i due uomini lasciando la porta aperta uno era fermo a fumare l'altro davanti all'urinatoio e non curante che poteva uscire mio marito si passava la mano sul cazzo mostrandomelo.. Era notevole inutile nascondere che mi ero bagnata per l'ecitazione della situazione, mi guardavano e si passava la mano su quel cazzone.. L'altro era uscito con la scusa di buttare la sigaretta e si era fermato accanto e con una buona dose di coraggio mi aveva messo un mano sulla coscia mi sentivo troia come mi avevano definito ma la vista di quel cazzone .. L'altro accanto che mi stava toccando la passerina e mio marito che poteva uscire mi provocava una voglia pazzesca...
    Loro lo avevano capito si fecero dei segni l'uomo nelle toalet entro lasciando la porta aperta in un bagno l'altro mi spinse dentro io non opposi resistenza chiusero la porta l'uomo che mi aveva spinta mi sollevò la minigonna l'altro mi apri la giacca e liberò le mie tettone mi piegai a succhiare quel bellissimo cazzone mentre l'altro mi scopava con le dita in entrambi i buchi ero eccitatissima l'uomo si era seduto sul water e io mi sedetti sul cazzone mi stringeva le tettone mentre spompinavo l'altro non ci volle molto che il cazzo che avevo in bocca mi riverso in gola una super sborrata..
    Ero venuta già una volta ma quando il cazzone mi penetrò nel culo urlai di dolore e di piacere l'orgasmo fu intenso quando mi riempi l'intestino di sborra bollente...
    Con le gambe tremanti raggiunsi la toalet delle donne e mi diedi una sistemata.
    Uscita ritrovai mio marito che mi aspettava.
     
    .
0 replies since 4/3/2006, 13:04   439 views
  Share  
.