Martedi Scorso

Nuovo racconto di Margherita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    Martedì scorso...

    Martedì scorso, approfittando del fatto che ero solo la sera ho preso il coraggio a 4 mani e per la prima volta in due anni che ho la passione del travestimento, sono uscita la sera travestita da donna. Ho girato per un'oretta lungo il GRA per poi fermarmi in una piazzola di parcheggio all'altezza della salaria. Sono rimasta dentro la macchina fumando una sigheretta. Poi dopo che erano arrivate altre due macchine che si erano fermate a poca distanza dalla mia, sono scesa e, facendo il giro della macchina, mi sono andata a sedere su una panchina della piazzola. In un minuto mi sono trovata di fronte tre ragazzi scesi dalle due macchine, che paratesi di fronte a me hanno tirato fuori i loro cazzi già duri. Sono impazzita da quanto ero eccitata. Inizio a succhiarne uno prendendo in mano gli altri, poi a turno li prendo in bocca tutti, ma era una serata particolare, in cui sentivo in me la voglia di provare ciò che non avevo mai osato. Mi fermo e propongo ai tre di andare a casa mia, oltre a succhiarli volevo provare la mia prima volta anale. Mi seguono, arriviamo, entriamo in casa, vado in bagno a rifarmi il trucco, mi tolgo i vestiti rimanendo solo con l'intimo e torno in sala dove con mio immenso piacere trovo Mauro, Francesco e Roberto già completamente nudi ed eccitati seduti sul divano. Mi inginocchio tra loro e riprendo da dove ero rimasta, li succhio con una sensualità che mai avevo avuto, li ho leccati con dolcezza e foga da vera troia, e da tale mi trattavano chiedendomi di fare ciò che desideravano. Poi Roberto si è alzato, si è inginocchiato dietro di me ed ha iniziato a leccarmi il buchetto. Sentire la sua lingua percorrerlo tutto intorno, entrarci dentro spingendo, mi ha eccitato da morire. Poi sento un suo dito, intriso di vasellina, iniziare a lavoralo lentamente, mentre io avevo sempre la bocca piena o di un cazzo o di un altro. Il momento in cui mi ha infilato dentro il dito è stato sublime. Ha iniziato a farmelo entrare tutto, prima uno e poi quando si era allentato il secondo ed il terzo. Ero pronta, stavo godendo da morire, l'eccitazione era altissima, volevo il mio primo cazzo nel culo. Mi sono staccata dai cazzi che succhiavo, e guardandolo l'ho pregato di scoparmi. Lui si è alzato, ha puntato la sua cappella (naturalmente con il preservativo) sul mio buchetto di nuovo lubrificato con vasellina e lentamente ha iniziato a spingere. Ho sentito il mio buchetto allargarsi per accogliere la sua cappella, volevo girarmi per guardarlo mentre mi sverginava ma Francesco mi ha ripreso per la testa facendomi ingoiare ancora il suo cazzo. Ho continuato a succhiarne due mentre Roberto mi incula dolcemente, poi Francesco ha chiesto a Roberto di scambiare i ruoli e così a turno mi hanno inculata tutti e tre. Abbiamo continuato per due ore, dove mi hanno riempito tutta, fina a quando a turno non mi hanno svuotato in bocca le loro palle facendomi ingoiare tutto tutti e tre. Ero stremata ma felice, ho goduto tantissimo. Quando stavano per andarsene, ho fermato Roberto, il primo uomo ad aver avuto il mio culo, gli ho chiesto se voleva rimanere (solo lui) ed avermi ancora per la notte. Si è fermato da me per due giorni ed io ho anche preso un giorno di ferie al lavoro. Abbiamo scopato di continuo, ero pervarsa da una voglia continua, giusto il tempo di rilassarsi tra una doccia e uno spuntino. Sono stata la sua troia per tutto il tempo ed è stato bellissimo.
    Un bacio a tutti ed uno ancora a Roberto. Margherita
     
    .
  2. osteria grande
     
    .

    User deleted


    già letto da qualche parte
     
    .
1 replies since 19/2/2006, 20:17   476 views
  Share  
.