Eccomi di nuovo a voi

inviato da Margherita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo a voi...

    Eccomi di nuovo a voi per rendervi partecipi insieme a me delle mie passioni. Dopo avervi raccontato la mia prima volta, oggi vi racconto ciò che mi è capitato ieri. Ero andata a comprarmi un completino nuovo. Stavo guardando reggiseni e perizoma quando mi accorgo che un ragazzo di colore mi guardava. Io ero vestito normalmente da uomo, ma il suo sguardo ha colpito la donna che è in me. Margherita si è subito svegliata ed ha iniziato a scambiare maliziosi sguardi con il ragazzo. Girando per il negozio, faccio in modo di avvicinarmi a lui che mi sorride compiaciuto del completino che ho in mano. Ti piace? gli chiedo io, e lui mi risponde che è bellissimo. Vuoi vedermelo indosso? lui mi guarda e imbarazzato dalla mia chiarezza mi risponde di sì. Gli dico di attendermi fuori al negozio, vado alla cassa acquisto anche un paio di autoreggenti ed esco. Ci dirigiamo verso la mia macchina ma passando avanti alle toilette del centro commerciale dove ero, sento che la voglia che ho è troppa per arrivare fino a casa. Lo prendo per la mano ed entriamo nella toilette. Ci chiudiamo in una delle cabine, mi spoglio tutta e indosso il completo nuovo. Lui mi guarda incredulo, io mi abbasso e toccandolo gli slaccio la patta tirandoglielo fuori. Era grosso, non tanto in lunghezza ma in circonferenza. Inizio a leccarglielo lentamente sulla punta e inizia a inturgidirsi, apro le mie labbra e lo succhio delicatamente tutto anche se lo ingoio a fatica. Continuo a succhiarlo ancora leccadogli le palle e tornando, leccandolo tutto, fino alla sua cappella durissima. Lui inizia a gemere e dopo poco vedo dall'alto la testa di un altro ragazzo che stava sbirciando dalla cabina accanto. Mi stacco un attimo e faccio segno anche all'altro di venire da noi. Ci raggiunge in un secondo e in un secondo mi trovo due cazzi da succhiare, uno bianco ed uno nero. Ero in estasi. Gli raccomando di non fare più rumore ad entrambi, e mi scateno in un pompino doppio da morire di piacere. Sentirli tesi, avvicinarli a far toccare le loro cappelle e leccarle insieme, succhiarne uno e segare l'altro, mi faceva sentire troia e mi piaceva. Durarono 10 minuti poi il ragazzo nero mi prese la testa e mi infilò il suo cazzo in bocca svotandoci tutto ciò che aveva nelle sue palle, io lo succhiai ancora anche dopo che era venuto prima di passare all'altro e farlo scoppiare anche a lui tra le mie labbra, succhiandogli tutto ciò che aveva da darmi. Se ne andarono che stavo ancora leccandomi le labbra. Mi rivestii, uscii e vidi altri due ragazzi che stavano nell'atrio della toilette fissarmi... mi bloccai un momento ma poi decisi di uscire e tornare a casa.
    Un bacio a tutti e alla prossima, Margherita
     
    .
  2. sunalone
     
    .

    User deleted


    in quale centro commerciale andrà ???
     
    .
1 replies since 10/2/2006, 18:30   659 views
  Share  
.