Ho scopato con mia cognata

inviato da Michele e Mary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    Ho scopato con mia cognata… ¬
    inviato da Michele_Mary
    [letto 1198 volte] Genere: incesto

    racconto n° 1 della coppia Michele & Mary..



    Cari amici, quanto sto per narrarvi può sembrarvi inverosimile ma, vi assicuro che è effettivamente accaduto.
    Circa sei anni or sono, come ogni estate, trascorrevo il mio periodo estivo con la famiglia in una località marittima nel sud Italia.
    Quell’anno mia moglie decise di affittare l’appartamento assieme alla famiglia di sua sorella maggiore.
    Tutto potrà sembrarvi normale ma la storia, che sa dell’incredibile, inizia proprio la prima notte di villeggiatura in quell’appartamento.
    Mia cognata Filomena, all’epoca quarantenne, era ed è tuttora una bella donna tipo meridionale di carnagione bruna, in carne, la tipica signora della porta affianco che, come tutte le donne ama le cose belle della vita.
    La mia piacevole ed unica avventura con Lei ebbe inizio proprio la prima notte di ferie, dopo la consueta passeggiata serale sul lungomare rientrammo tutti in casa ed ognuno andò a dormire.
    Quella sera io e mia moglie non avevamo voglia di fare sesso e stanchi anche del viaggio ci addormentammo presto.
    Molto più tardi… Quella stessa notte, fui improvvisamente svegliato da una mormorio di voci, immediatamente intuii di cosa si trattava… Era mio cognato che si era messo a scopare con sua moglie nell’altra stanza non curandosi di chiudere la porta che dava nel corridoio.
    In un primo momento fui tentato di alzarmi per andarli a spiare ma, considerando il buio, decisi di rimanere ad ascoltare in silenzio i loro gemiti di goduria.
    Mentre loro scopavano meravigliosamente nell’altra stanza, io ho cercato di svegliare mia moglie Mary, la quale dormiva profondamente, per farle udire quanto di sicuro la poteva far eccitare.
    Mia moglie, quella notte, non ne voleva proprio sapere e così decisi di non disturbarla più.
    La mattina seguente, appena svegli, come al solito ci ritrovammo tutti in cucina per la colazione, mia cognata quella mattina non si presentò, restando sicuramente a dormire, vidi invece il marito “mio cognato” che proprio quella mattina doveva ripartire per ritornare nella sua città di residenza perché ancora non formalmente in ferie, quindi lo salutai e mi recai al mare con mia moglie.
    Arrivati sulla spiaggia e piazzato l’ombrellone, decisi di raccontare quanto era accaduto la notte passata a mia moglie la quale sorridendo mi chiese se mi fossi segato per l’occasione.
    Inutile dire che tutta la mattina, tra me e mia moglie, ci furono sottili battute a riguardo.
    Tornati a casa per l’ora di pranzo, rividi mia cognata la quale aveva preparato il pranzo, quel giorno a tavola non riuscivo a guardarla senza che mi tornassero in mente i suoi sospiri di piacere, la immaginavo mentre scopava con suo marito, allo stesso modo mia moglie scorse in me quell’imbarazzo cane e la mia totale assenza di pensiero.
    Comunque arrivò sera, dopo quella lunga ed estenuante giornata di eccitazione avevo solo una cosa nella testa : scopare… Scopare… Scopare.
    Chi mai avrebbe immaginato che le due sorelle avevano pianificato una notte di sesso sfrenato?
    Vi posso assicurare che fino a quel momento non avevo mai pensato che mia cognata potesse provare attrazione nei mie confronti ma ancor più sconclusionato il fatto che mia moglie avesse una tale complicità con lei, tanto da offrirle suo marito.
    Ritornando a quanto è accaduto, arrivò il momento di andare a letto, chiesi a mia moglie di chiudere la porta della nostra stanza da letto per non disturbare la coinquilina ma lei sottovoce mi sussurrò che quella notte avrebbe voluto ricambiare il torto alla sorella.
    Incominciammo così a fare sesso, mia moglie iniziò a tirarmi un bel pompino e così com’ero messo quel giorno sbrodolai a dir tanto immediatamente.
    La nottata, dopo quella mega sborrata, sembrava conclusa ma non fu così… Ormai stanco mi misi a dormire come un orso in letargo ma, mi risvegliai poco più tardi con il mio uccello tra le mani di mia moglie e quelle di sua sorella le quali erano pronte a farmi trascorrere una notte indimenticabile.
    Sfido chiunque di Voi a risvegliarsi tra eccitazione misto a stupore nel vedere la moglie insieme alla sorella che ti manipola l’uccello.
    Preso coscienza della bizzarra situazione, cominciai a ricambiare le attenzioni verso mia cognata leccandogli a lungo il grande solco tra le cosce, lo percorsi con cura in lungo ed in largo, dalla clitoride fino al buco del culo.
    Mia moglie era eccitatissima nel vedermi all’opera con sua sorella e continuò a ciucciarmi l’uccello facendo molta attenzione nel fare le dovute pause per non farmi venire precocemente.
    Mentre regnavo contento con la testa tra le belle gambe lisce di mia cognata, la mia mente iniziò a collegare l’insieme delle cose e capii tutta la “incorniciatura” messa all’opera dalle due troione.
    Capii che quella era la mia grande opportunità… Scoparmi mia cognata in casa senza problemi e con la complicità di mia moglie.
    Quella troia di mia cognata si lamentava come una cagna in calore e ad ogni mio colpo di lingua si contorceva dal piacere invitandomi a leccare ancora la sua fica perfettamente depilata.
    Ormai il mio cazzo era diventato di marmo sotto i colpi di lingua di mia moglie, mentre la mia lingua sembrava aver perso sensibilità come se fosse anestetizzata, decisi di passare all’atto II… Possedere mia cognata.
    Filomena si girò e mi presentò il suo bel culo enorme e tondo nella tipica posizione alla pecorina, infilai subito il mio arnese nella sua calda fica e notai che era intrisa di umori, dopo pochi colpi nella sua carne bollente decisi di uscire per non sborrare.
    Mia moglie allargò le natiche della sorella e si presentò ai miei occhi un favoloso buco del culo già sfondato tempo addietro dal marito.
    Mi posizionai dietro di lei e dolcemente infilai il cazzo nello sfintere iniziando a fotterla piano fino a quando non arrivai ad inserire tutta l’asta dentro, la lurida iniziò a sbavare anche dalla bocca tanto fu il piacere ed io finalmente gli potei riversai tutto il mio ardore nella sua pancia.
    La troia avvertì l’ondata di sperma nel suo culo ed urlò di piacere chiedendomi di manipolarle la vulva per completare il suo orgasmo.
    La scopata durò tutta la notte, continuai a farle di tutto, con l’aiuto di Mary gli infilai anche una mano dentro la vagina dilatandola completamente come se stesse per partorire, raggiunse in breve un nuovo orgasmo ed io provai godimento nel vedere le smorfie di piacere del suo volto da gran maiala.
    Quanta sborra quella notte, il mio cazzo ha zampillato per ben quattro volte, purtroppo quanto è accaduto non si è più ripetuto: “le cose belle sono quelle eccezionali, quelle che accadono solo una volta nella vita… Ed a te è già capitato”.
    Così commentò l’indomani mia moglie, lasciandomi spiazzato ad un’altra mia eventuale richiesta.
     
    .
  2. satanello2
     
    .

    User deleted


    bellissima
     
    .
  3. LiamGh
     
    .

    User deleted


    grandissima storia....dove le trovi deron?
     
    .
  4. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiamGh @ 10/2/2006, 20:31)
    grandissima storia....dove le trovi deron?

    Chi cerca trova biggrin.gif
    COsì come te trovi utenti, io ho traovato qualche "scrittore" tongue.gif
     
    .
  5. fortolkien
     
    .

    User deleted


    bella davvero
     
    .
  6. karma0412
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la storia.
     
    .
  7. duttilo
     
    .

    User deleted


    molto eccitante la stira, spero sia vera per te e per le due sorelline
     
    .
6 replies since 18/1/2006, 21:20   58919 views
  Share  
.