CALZE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tam1984
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... non sottovalutate questa sezione... datemi retta... potrebbe far impazzire tanta gente!
    Inatnto che ne dite di questa... carine le calze... molto carina anche la bionda (come abitudine ha il fatto di non portare biancheria intima!)
    user posted image
     
    .
  2. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    Mi hai battuto sul tempo...stavo cercando qualcosa di simpatico con cui inaugurare questa sezione.... beh si..le calze sono alquanto eccitanti come indumento..e sta sicuro che non le sottovaluterò
    Compliemnti per il post...questo mi piace davvero... simpatico, non volgare e non male la tipa..bravo bravo...
     
    .
  3. LiamGh
     
    .

    User deleted


    se vuoi farmi moderatore anche di questa sezione.... biggrin.gif
     
    .
  4. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiamGh @ 6/2/2006, 11:43)
    se vuoi farmi moderatore anche di questa sezione.... biggrin.gif

    hahahhahahhahahaha beh ci penserò... vediamo se meriti anche questa moderazione biggrin.gif
     
    .
  5. LiamGh
     
    .

    User deleted


    parto con questa...decisamente non tra le mie preferite...ma voglio andare in crescendo..

    user posted image
     
    .
  6. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    Hahahha casa aredata con gusto. In modo new con tappeto e reggicandele in paglia ed armadi Ikea. Bello questo scorcio.. con la porta semiaperta la tipa che si inchina per allacciarsi le scarpe dopo essersi cambiata (si nota maglione di filo e reggi e gonna in angolo) e prrima di mettersi la gonna.
    Le calze non sono nulla di che.. son carine e estrose (insolite forse è dire meglio), da notare il culetto e la presenza di tanza o perizoma dato che non si notano slip biggrin.gif
     
    .
  7. LiamGh
     
    .

    User deleted


    mi aveva colpito particolarmente il culone...cosi prorompente da sfondare....
    e poi la butto li....se fosse senza mutandE?
     
    .
  8. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiamGh @ 6/2/2006, 16:27)
    mi aveva colpito particolarmente il culone...cosi prorompente da sfondare....
    e poi la butto li....se fosse senza mutandE?

    mmm non penso..per comodità.. sai che fastidio avere questa cosa che si sfrega contro ogni passo? E poi se fa freddo avere l'aria gelida li ? Io l'escluderei come cosa... poi non so... ma hai qualche altra foto? Divertente questa interpretazione delle calze biggrin.gif
     
    .
  9. LiamGh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deron_Stark @ 7/2/2006, 22:26)
    CITAZIONE (LiamGh @ 7/2/2006, 17:03)
    io trovo che il fisico sia bellissimo...

    boh..sarà il viso o sarà il fisico..a me così secca non piace..le preferisco più in carne :down:

    ricevuto capo!!! biggrin.gif
     
    .
  10. LiamGh
     
    .

    User deleted


    aspetto commento..

    user posted image
     
    .
  11. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    Potevo mai non commentartela?
    Beh partendo dal fato che è vestita di sole calze e cappotto (l che mi da l'idea che questa giri vestita solo coì), le calze con queta trama fine e luccicanti, rendono le bgambe più belle e sembrano ancora più lisce e tutte da baciare.
    Noto con piacere che non indossa slip..quindi pronta all'azione e la faccai da malandrina mi eccita non poco. Le scarpe non sono male, solo fose con zeppa alta? Non riesco a capire anche se l'attenzione richiamata dalle gambe in risalto, ho notato anche il seno..nonmolto grande ma tutto da ciucciare!



    user posted image
     
    .
  12. LiamGh
     
    .

    User deleted


    bella questa foto amatoriale...ottimo stacco di coscia..l'autoreggente molto carina...sembra fatta con un celle e questo da ancora + senso di amatorialità..
    ottima....

    user posted image
     
    .
  13. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    Questa foto è molto carina.. non mi piace lo smalto nero sulle unghie però.
    Bello l'anello e le unchie delle mani non molto lunghe. L'orologio e il tipo di calze. LA posizione è una delle mie preferite. Si nota anche un po di culo.. ma non sembra esserci segno di slip..che dici?
     
    .
  14. LiamGh
     
    .

    User deleted


    le mani sono bellissime anche secondo me....
    sei sicuro però che lo smalto sia nero...a me sembra rosso forse...ma mi fido di te.. happy.gif
    per gli slip non saprei..potrebbe anche averli...
     
    .
  15. LiamGh
     
    .

    User deleted


    molto eccitante la sborrata sulle calze..mai provato?

    user posted image
     
    .
197 replies since 19/7/2005, 20:45   1433 views
  Share  
.