Norme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di aprire questa sezione per poter parlare di tutti i vari problemi tecnici che si riscontano nel sito.
    Ad esempio

    1) Accessi non ancora abilitati (DOPO LA PRESENTAZIONE O RICHIESTA AD UNO DEGLI AMMINISTRATORI)
    2) Problemi nell'inserire immagini, video ed altro
    3) Guide non funzionanti
    4) Link inesistenti


    etc etc.

    Ho così deciso che ogni utente può aprire la propria discussione sul sito segnalando appunto tali problemi che verranno risolti il prima possibile. Siccome siamo in continuo movimento l'utente è pregato di non insistere se il proprio problema non è stato risolto in tempi brevisismi.

    Per facilitare l'analisi del problema si prega di inserire titoli con oggetto ben specificato. Titoli con scritte tipo "AIUTO" oppure "PERCHé NON FUNZIONA" verranno automaticamente cancellati. Spiegare all'interno dettagliatamente anche il problema, se prima funzionava, cosa è accadutto e tutto quello che può essere utile agli amministratori per mettere le cose a posto.

    Infine siete pregati di isnerire nel titolo all'inizio anche una tag (cioè un testo inserito in maiuscolo tra parentesi quadre) dove inserite il nome della sezione che ha problemi o ancora meglio direttamente l'oggetto:

    esempio:
    titolo -->
    CODICE
    [FOTO] Link errato in regolamento

    corpo del messaggio -->
    CODICE
    Sono adnato nella sezione Regolamento dove c'erano delle guide e suggerimenti. Ho provato a scaricare la guida che avete inserito ma il link mi porta a "pagina non trovata". Il link quindi non funziona e non so come isnerire nuove immagini. Potete aiutarmi? Grazie.

    Come vedete il testo è chiaro, facile da capire e risolvere con un primo intervento speigando a come fare per isnerire imamgini e din un secondo momento, una volta appurato se è ils erver che nonc arica per aggiornameno o link errato, caricare nuvoamente la guida per il futuro.


    Grazie mille a tutti...

    Staff di
    (_«·´·.(*·.¸(*·.¸( Erotika Mente )¸.·*)¸.·*).·´·»_)
     
    .
0 replies since 27/6/2008, 11:04   54 views
  Share  
.