Mia moglie a battere per la strada

di Gallocedro5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Expertouch
     
    .

    User deleted


    Racconto preso in prestito,cliccate www.raccontimilu.com/viewstory.php?sid=24862


    Quando vedi su tua moglie gli occhi puntati di tutti, i complimenti che ogni maschio non esita a dare…e vedi tutti che la desiderano, torni a casa che sei orgoglioso di lei e sei felice che sia tua …

    Ogni tanto però ti fa arrabbiare, ti tira scemo e te la devi sopportare…non vedi l’ora di uscire di casa e pensi come sarebbe bello andare con un'altra magari tirare su una prostituta dalla strada e sfogarti , dato che basta pagarle e puoi farci quello che vuoi, mica come le mogli con mille restrizioni.

    Una sera, invece, io e lei eravamo andati ad una festa di compleanno di alcuni amici e lei si era vestita molto sexy, una bella minigonna, degli stivali col tacco alto e come si usano adesso che arrivano sopra le ginocchia, quasi fosse una sdraiona e sopra una mogliettina aderente e trasparente.
    SI era messa anche il rossetto bello rosso…
    Era tanto che non facevamo l’amore ed io ero su di giri nel vederla così perché, da una parte ero contento ed eccitato, dall’altro ero incazzato dato che per me sembrava non volesse più stupirmi, più eccitarmi, più conquistarmi…
    Durante la serata lei aveva avuto molti complimenti e sembrò che anche a lei gli ormoni si fossero risvegliati…e quindi dal suo sguardo dal modo di atteggiarsi sembrò che avesse voglia, anzi molta voglia.
    Entrambi avevamo bevuto molto e si capiva che nessuno dei due volesse tornare a casa ma entrambi volessimo divertirci.
    Pur di non tornare a casa, girammo per la città in lungo ed in largo cercando qualche bel posto dove andare a sfogarci..ma niente, non sapevamo cosa fare; ad un certo punto, dato che avevamo fumato, presi dalla fame chimica, ci fermammo a prendere qualcosa da stuzzicare ma alla fine prendemmo da bere e ci sedemmo in macchina al lato di una strada e siccome lei era emancipata, le piaceva guidare fu lei a trovarsi al lato guidatore.
    Mentre mangiavamo e bevevamo, guardavamo con naturalezza le macchine che passavano.

    Non ci parlammo ma guardammo quello che succedeva.
    C’era un via vai di auto, di tutte le cilindrate, ma soprattutto belle auto, che si fermavano e si mettevano in colonna per parlare , contrattare e poi tirare su una ragazza dell’Est, carina, non c’è che dire ma non era Miss Mondo.
    Rimanemmo immobilizzati nel guardare il via vai, era incredibile…la poveretta non stava mai ferma…
    Era vestita come una tipica prostituta ma neanche troppo sexy…portava una mini lunga fin metà gamba, delle scarpe col tacco normale e sopra un body e basta.
    Guardando tutte le volte che saliva sulla macchina e poi risaliva, ecc ci mettemmo a supporre quanto mai potesse tirare su in una sola serata…
    Lei mi disse: è carina…è una bella ragazza…ed io: cavolo se è carina…le darei anche io una botta…me la caricherei su anche io ed una bella scopata me la farei…e mia moglie: che stronzo che sei….ed io perché? Preferisci lei a me? Ed io: ma in realtà tu non mi caghi più, non ci baciamo neanche , non ti posso neanche toccare…e lei: non è vero…toccami…allora io le misi una mano sulla gamba e iniziai a palparla….e lei..baciami…ed io mi avvicinai e iniziai a limonare con lei, allora ne approfittai ed allungai le mani sotto la mini, dentro …e lei ad un certo punto chiuse le gambe….ed io: vedi ….non c’è paragone…(io ne approfittai e feci lo stronzo) non posso neanche palparti, figurati scoparti….e lei: sei volgare….magari fare l’amore….ed io..che palle si fare l’amore..ed intanto cercavo di inserire la mia mano tra le sue gambe ed a palparle i seni formosi.
    Ma vedi cara, certe volte è bello pensare al puro sesso….nudo e crudo, perché credi che molti mariti vanno con le puttane, perché li ti trovi una bella, magari più bella di tua moglie, non ti rompe le palle e la castighi come vuoi tu…. E lei…e si ma lei è una prostituta…grazie, cosa ci vuole?…ed io: intanto non mi lasci mettere le mani dentro la mini e ti irrigidisci se ti palpo le tette, figurati se me la dai, mi dai il tuo culo o mi fai un pompino…ormai non mi ricordo più…come si fa….!! Quindi figurati se tu che la fai semplice , non avresti neanche il coraggio di stare in mezzo alla strada a mostrare il tuo corpo a quelli che passano, neanche dico contrattare e sentire le loro richieste…ti metteresti a piangere, figurati poi esaudire le loro richieste sessuali, non ti ricorderai neanche come si fanno certe cose e poi….e lei: e poi cosa? E poi lei sicuramente ogni cosa le sa fare bene, un uomo te lo distrugge…è una maga del sesso…se lo facessi tu…i clienti uscirebbero insoddisfatti…ehhehe.
    Lei presa nel proprio orgoglio di donna, come se non sapesse soddisfare neanche il proprio uomo, poi ascoltato in un momento come questo in cui lei si era risvegliata e aveva dentro di se una voglia incredibile, a tal punto da sentirsi mignotta, proprio assetata di cazzo in tutti i sensi ed in tutti i punti, prese un el bicchierone di grappa al bambù che avevamo acquistato dai cinesi e lo mandò giù.

    Lei: vuoi vedere che se voglio esco dalla macchina, mi metto sulla strada e si fermano più macchine da me che dalla bionda? Vuoi vedere che se voglio son più brava di lei e ne soddisfo meglio e di più? Vuoi vedere che non ho paura e so atteggiarmi e vestirmi in modo più provocante di lei?
    Io mi misi a ridere come un matto…anche se lontanamente speravo in una fantasia del genere ma mai avrei pensato lei potesse farla….
    Io:ahahha, ma smettila…lei: adesso fammi bere quello che rimane e ti faccio vedere…ed io... ahahah
    Lei aprì la porta e scese…ed io: amore togliti il giacchino, il reggiseno e le mutandine…altrimenti la tua merce non si vede….lei rimase senza parole e sentita la mia risata..prese coraggio e si spogliò.
    Ti conviene andare più in la e non esser troppo vicina alla bionda…mettiti prima…

    Fu stupenda vederla camminare lungo la strada non troppo illuminata coi collant autoreggenti e gli stivali da mignotta che neanche la bionda portava…vidi lei che si accorciòlla mini portandola ad un altezza inguinale e poi si tirò su la mogliettina, in modo da mostrare ben bene le sue belle tette formose, mica quelle della bionda che era una seconda.
    SI raccolse i capelli e si mise il rossetto, tanto rossetto rosso, non l’avevo mai vista con così tanto addosso, sembrava come si suol dire….una baldracca.
    La raggiunsi con l’auto e le diedi la sua borsetta piccola che faceva al caso suo…proprio da mignotta e le misi dentro i profilattici….e le dissi: adesso sei al completo, sei proprio una vera proietta ahahah.
    Mi misi li vicino e facendo il divertito in realtà la situazione mi eccitò molto. Vedere mia moglie vestita così sexy, sul ciglio della strada era estremamente eccitante, il mio cazzo era duro ed inizia a masturbarmi…
    Passò un auto e niente…ne passò un'altra e le suonò…poi passata la terza dei ragazzi tirarono giù il finestrino ed in coro gridarono: TROIAA.
    Lei camminava avanti ed indietro…ed io le dissi…atteggiati da mignotta, indifesa, incrocia le gambe, mettilein posizione sexy, stringi le braccia in modo da aumentare il volume dei seni e guardali negli occhi, col tuo sguardo provocante….lo fece e la prima auto che passò…una macchina di grande cilindrata si fermò.
    Il mio cuore iniziò a battere forte, il cazzo era tiratissimo, quasi pronto a venire…lei rimase ferma…inchiodata, lei si girò e si mise a camminare lungo la strada…era spaventatissima, logicamente non aveva il coraggio di girarsi , di guardarlo in faccia.
    Io vidi e sentì il finestrino abbassarsi…quel rumore tipico che si sente quando ci si ferma a chiedere informazioni ma che ormai è in disuso dato che esiste il navigatore, rumore non percettibile al casello se ancora si paga con la moneta, dato il rumore di auto, ma è un rumore che si sente bene nelle notti estive, nelle strade statali isolate, dove non passa nessuno e si può contrattare bene.

    Da una macchina del genere si sentì la voce di un signore sui 60 anni, …scusi….parlo con lei….bella signorina…ma lei non è dell’Est….scusi sembra italiana….ma … lei spaventatissima mi guardò ….io vidi una bella fighetta mora vestita sexy, molto eccitante che mi guardava con una domanda in volto….cosa faccio? Cosa devo fare? ….io dato che ero assieme a lei da anni era come se comunicassimo telepaticamente…vista così mi diede un eccitazione…una bella signorina li sola che non sa se concedersi al vecchio oppure no…io allora spinto dalla perversione incurante del sentimento ma solo del puro sesso le feci un segno con la testa…vai….su…

    Lei mi guardò come dire…veramente? Mi vuoi far prostituire? Sei un porco….si girò e si diresse da lui…lei guardò dentro il finestrino e vincendo la paura gli disse….eccomi…
    Lui le chiese…ma sei italiana e lei in modo naturale…si… e lui: è la prima volta che mi capita in tutta la mia vita….sai che sei molto bella? Sei più bella di natashia, la biondina…mmmm, ma sono vere le tue tette? Dai salì su che parliamo..
    Lei aprì la porta e salì sul suv.

    Io ero eccitatissimo ma dall’altra ero spaventato, lui subito si mise in moto ed io lo stesso, stando a debita distanza lo segui, si appartarono in uno spiazzo con affianco un lampione che illuminava dentro l’abitacolo. Io parcheggiai l’auto li vicino e mi spostai a piedi avvicinandomi in un punto da dove potevo vedere e sentire tutto, dato che era estate e facendo caldo i finestrini erano aperti.

    Vidi lui che le stava palpando con ardore le sue cosce, cercando di entrare in mezzo alla mini e poi passava alle tette.

    Senti loro parlare: sei una bella figliola, mi sembra che non sei di questo mestiere…stai provando a prostituirti? Si capisce bene che è la tua prima volta…non ti preoccupare io sono tranquillo, però mica tutti sono come me. Quanto chiedi? ..guarda natasha chiede 40 per i rapporti orali e 60 per gli altri….se poi le chiedo anali, vuole 80…ma sai lei è più giovane di te, però tu sei italiana, più calda…fammi sentire le tette.
    E lui inserì senza chiedere la sua mano grande e matura dentro la mogliettina.

    Lei ripensando a prima che aveva fatto storie per la mano di suo marito, rimase senza respiro nel sentirsi la mano di uno che mai aveva visto e che quasi sicuramente mai più avrebbe rivisto, uno che poteva esser suo nonno…

    Lui si mise a palparle le tette e senza chiedere si mise a succhiarle i capezzoli….uhmmm, poi le prese il viso e si mise a limonare.
    Il porco avendo capito che per lei era la prima volta, da una parte cercava di fare il padre, il bravo cliente, ma dall’altra cercò di approfittarsene e farle quello che normalmente nessuna battona concede, tipo la bocca ,ecc.

    Parlando con lei continuò a palparla ovunque , arrivò alla figa depilata e quìle tirò su completamente la mini e commentò la tosatura…e le mise una mano dentro e le diede una leccata.
    Lei era rigidissima, ma lla fine continuando lui vide che non sarebbe stato possibile farle altro, tipo scoparla o farsi fare un pompino…
    Allora a quel punto decise di ricomporsi e di riportarla sulla strada…
    Ascolta ti dò100 euro, la prossima volta rilassati e chiedi i soldi che ti ho detto, ma ricorda che io sono un eccezione, ma gli altri vorranno ben altro.

    Io seguì la macchina ma essendomi eccitato come un porco non volevo finisse il gioco, allora mi nascosi in modo che lei non potendomi vedere rimanesse lì…aspettando me …o un altro cliente…che la tirasse su.
    Appena il suv partì, subito si accostò una macchina vecchia, dentro vi era un 50enne e le chiese: quanto per un pompino? E lei come il primo le aveva detto rispose, ancora tutta scombussolata: 40 euro…e lui: ok, sali.
    Lei salì e di nuovo si fermarono nell’area di sosta dell’altro.
    In questo caso la cosa fu più fulminea.
    Lui le diede i soldi, lei istintivamente aprì la corsettina e nel mettere i soldi trovò i profilattici e quindi si ricordò che doveva metterglielo. Il cliente ne prese uno e se lo mise , e subito mentre lei lo guardava agire, le prese la testa e la tirò giù con forza.
    Questo era un altro cliente abituale e sapeva cosa fare , vide mia moglie impacciata ma voleva solo godere e quindi non tenne conto di come lei fosse impacciata.
    Con la mano grande le spinse la testa diretta sul suo cazzo, lei sentì il goldone dal sapore di fragola, era grosso, lui spinse forte, su e giù e intanto con l’altra mano iniziò a palpalrle le gambe e poi le tette.
    Mia moglie dopo un po’…sentì il cliente….dai troia spompinamelo come tu sai fare…e quindi lei ripresa conoscenza decise di partecipare in modo attivotramite le sue manine si mise a palpare la sacca di quell’uomo , a toccarlo nei punti salienti , a segarlo e si accorse che stava facendo sesso con uno che neanche sapeva chi fosse, neanche sapeva come si chiamasse.
    SI mise con impeto, con energia e dopo qualche minuto senti lui: siiii daiii, succhiaaaaaaaaaa e la prostituta di mia moglie sentì arrivare il liquido caldo, tanto liquido, ma fortunatamente trattenuto dal profilattico al gusto di fragola.
    A quel punto lui la lasciò e lei stette ferma a guardare lui che si togliesse il profilattico e lo lanciasse fuori dal finestrino.
    Riaccese il motore e la riportò sulla strada.
    Io sempre di nascosto la seguì e la vidi scendere….
    Lei stava prendendo un minimo di dimestichezza…ma di nuovo appena scesa con la mini che si accorciò a tal punto da farle mostrare le autoreggenti, il cliente successivo si avvicinò …: ehi sei nuova? Che bella figa…dai sali che ho voglia di scoparti…ho le palle che scoppiano….lei si trovò lo sportello aperto e risalì subito. Pedinati anche loro , arrivarono nelo stesso spiazzo e lui …quanto vuoi puttana…per scoparti la figa? 70 euro…mamma mia come sei cara…sei italiana? Mmm dai mettiti giù, inclinò lo schienale si mise il goldone , le allargò le cosce e via…si trovò il suo cazzo dentro…senza troppi complimenti…aaaa, si trovò lui che le leccava il collo e le tette e lei ferma che stringeva i denti….ma in breve il porco sborrò.

    Riportata sulla strada, iniziò a formarsi la coda per lei, lei si guardava in giro, non aveva il cellulare quindi non poteva chiamarmi.

    Arrivarono due ragazzi i quali le diedero una palpata nel culo e le chiesero…quanto vuoi se siamo in due…? Facci lo sconto…lei non seppe cosa dire, ma loro non persero tempo, la caricarono e la portarono nel solito posto, durante la strada la palparono ovunque.
    La fecero scendere e la fecero mettere a 90 sul motore…loro si misero i goldoni e se la scoparono in due, uno a 90 nella figa ed uno in bocca…la palparono come non mai, la insultarono durante tutta la prestazione …erano dei porci, alla fine gridarono come dei matti e sborrarono…quello dietro le svuotò il profilattico sui collant…ehehe così ti ricorderai di me…e la sborra densa bianca non passava inosservata sui collant neri velatissimi.
    La riportarono sulla strada e la fecero scendere…peccato però che non l’avessero pagata.
    Arrivò un camionista, con un tir enorme uno di quelli con la cuccetta…lei rimase un po’ senza parole, non sapeva ma alla fine salì.
    Anche lui la portò in un posto appartato, e appena fermato il camion, aprì la tendina dietro, c’erano altri due ad attenderla…lei si spavento, andò verso l’uscita ma trovo la porta chiusa…
    Aiuto, lasciatemi vi pregoooo, calma, non ti facciamo niente di pericoloso, ti diamo subito i soldi, le diedero 300 euro, però adesso fai quello che vogliamo noi…
    Iniziarono a palparla e a spogliarla completamente lasciandola con gli stivali e le autoreggenti.
    Adesso ci spompini a tutti e vogliamo il tuo culo. La misero a pecora e mentre spompinava uno un altro la mungeva ed il terzo iniziò ad allargarle l’orifizio…presero un bastone…e no vi prego…tranquillalo infilarono pian piano nel suo culo e lei si mise a gridare…era nelle loro mani, non sapeva se mai fosse potuta uscire da quella situazione…erano tre uomini un rumeno, un albanese ed un marocchino, l’albanese aveva 20 anni, era più giovane di lei , e di molto.
    SI misero a profanarla senza rispetto, si misero a sculacciarla forte, lei chiese di smetterla ma niente, anzi sogghignavano tutti e tre, il più anziano, andò avanti a castigarla, a sculacciarla, andò avanti in modo ripetuto, con continuità e lei imprecava di smetterla ma senza risultati, …noi non farti niente di grave, ma tu lasciarci divertire….eheheh.
    Andò avanti per 20 minuti a sculacciarla, la tenevano ferma, e lei piangeva, imprecava di smetterla, ma loro si eccitavano. Alla fine quando lei pensò che la cosa fosse finita, le misero il cazzo dentro il suo culetto rosso…lei gridò squarciagola ma essendo nella campagna, niente, io stavo per intervenire ma capì che era una situazione eccitante, anche perché lei era una ragazza borghese, non abituata a frequentare gente simile e loro capirono la stessa cosa, che avevano nelle loro mani non una vera mignotta , bensì una ragazza di classe, da castigare. Le sfondarono ilculo senza pietà, ma ridendo e divertendosi, i complici le tenevano le chiappe, le cosce ben aperte palpandogliele e strizzandole pure le tette con forza .

    La porca provò una sensazione tale che le diede piacere e venne anche lei bagnandosi…la fecero gridare come una cagna , quello che le sfondò il culo raggiunse l’orgasmo e gli altri due puntarono alla bocca e alla figa.
    La bocca venne usata come una figa e la figa venne allargata a tal punto da diventare slabbrata.

    Usata per benino, i camionisti la riportarono al suo posto sulla strada…

    I collant erano stati strappati e riempiti di sborra e i vestiti glieli darono dopo averla fatta scendere…nuda sulla strada…
    Lei scesa sulla strada mezza distruttam piena di sborra ovunque si mise vicino ad un albero perché le scappava da urinare…e proprio in quel momento arrivarono delle machhine le quali le puntarono le luci…la poveretta stava urinando seduta sulle scarpe, nuda con gli abbaglianti puntati…

    Le luci non erano solo di altri clienti porci…ma anche di un altro….il magnaccio…



    Seconda parte
    www.raccontimilu.com/viewstory.php?...ize=0&chapter=2

    Terza parte
    www.raccontimilu.com/viewstory.php?...ize=0&chapter=3

    Edited by Deron_Stark - 5/4/2013, 19:59
     
    .
  2. pekorina
     
    .

    User deleted


    stupendo racconto.
    invidio molto lei, avrei voluto essere al suo posto a battere col mio uomo/protettore che mi controlla.
    Baci
    Loretta trav
     
    .
1 replies since 5/4/2013, 18:42   13616 views
  Share  
.