Una sera

Confessione di un ragazzo conosciuto in chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iron1976
     
    .

    User deleted


    fa mentre accompagnavamo un ns amico a casa al rientro della disco mentre ridevamo un po’ brilli .. ho cominciato a toccare la mia ragazza, che è alta 1.75 fisico sportivo,mora,un culetto da sballo e due tettine 3 mis a coppa di champagne, con delicatezza l’interno coscia per capire se a lei andava bene la situazione che il ns amico guardasse,con mia sorpresa mi allargava le cosce per farsi toccare meglio, indossava una mini aderentissima e sotto un perizoma che era già tanto bagnato ,non potete capire io in che situazione stavo…..mi stava scoppiando ,quando il ns amico ha intuito la situazione e sempre scherzando messosi al centro si è sporto davanti ammirando la situazione ,quanto si sentiva porca lei …..entrando il mio ditino sentivo che si bagnava sempre d + eccitandosi e guardando ogni tanto la faccia del ns amico che impazziva a quella vista e timorosamente le toccava una tetta credo che sia venuta ,ma poi siamo arrivati sotto casa e l’imbarazzo a fatto si che ci siamo fermati li almeno per il momento perché al rientro a casa me la sono scopata in tutti i modi facendola venire tre volte
     
    .
  2. LiamGh
     
    .

    User deleted


    OTTIMO-..
     
    .
  3. giorgi882000
     
    .

    User deleted


    ottimo ma non volevo essere l'amico.... se lui alla fine se l'è scopata cosa ha fatto invece il poveretto?
     
    .
2 replies since 28/3/2006, 19:58   402 views
  Share  
.