La mia ragazza fa un pompino!

Inviato da Marco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deron_Stark
     
    .

    User deleted


    La mia ragazza fa un pompino!

    Sto insieme alla mia ragazza da circa 8 anni..il nostro raporto scorre regolare e senza troppi sussulti...si parla di matrimonio e dei soliti progetti sul futuro (casa, figli, lavoro....etc....etcc) Siamo una coppia stabile e affiatata anche a letto....lei conosce i miei gusti ed entrambi sappiamo come far godere l'altro..anche se lei a letto rimane un pò inibita per quanto riguarda il sesso orale...lo fa raramente e mal volentieri mi fa un pompino ogni tanto con la scusa che non le piace il sapore del cazzo in bocca....!!!!
    Dopo questa breve ed esaustiva parentesi...sentite cosa mi è accaduto di vedere 2 settimane fa!
    Siamo andati in vacanza in un agriturismo in Toscana assieme ad un altra coppia di amici ed ad un vecchio amico di infanzia di Alessandra... ragazzo per bene fidanzato a sua volta con un altra tipa ed insospettabile, modi gentili e molto affezzionata alla mia Alessandra, nulla comunque che mi avesse mai inspospettito nei suoi comportamenti.
    Dopo una abbondante cenetta decido di fare assieme alla coppia di ns amici una passeggiata nei dintornii dell'agriturismo ..Alessandra e Luca rimangono in casa in quanto stanchi e indaffarati a risistemare un po il dopo cena.
    Esco con Marco e compagna e facciamo un po di cammino su per un sentiero...i dui cominciano a sbaciucchiarsi amorevolmente e via via capisco che è meglio lasciarli un po soli piuttosto che fare il terzo incomodo, con la scusa del fresco di fine serata decido di rientrare da solo verso l'agriturismo ....arrivo vicino la casa e invece di entrare d'istinto mi fermo davanti la finestra che dava sulla cucina .....luce spenta e illuminata solo dalla luce dell'altra stanza....vedo Alessandra di fronte a Luca che lo stuzzica un po sembra volesse scherzare....guardo meglio le due sagome e vedo che la mano della mia ragazza e dentro la Zip del suo amichetto il quale sembra un po contrariato o quantomeno preoccupato per la situazione. Alessandra ride e continua a stuzzicare il suo cazzo...di colpo lo sbottona e si inginocchia davanti ...un cazzo enorme e ancora moscio gli si presenta davanti, con fare esperto lo infila tutto in bocca e cominica a fare un pompino degno di una porno diva al suo amico!!!!!! Io dietro il vetro sono estereffato non so cosa fare la osservo mentre scatenata sale e scende sul cazzo del suo amico....lo masturba con le due mani lo rimette in bocca e con la lingua rotola sulla sua cappella....accellera i colpi fino a quando LUCA afferra la sua testa la immobilizza e gode dentro la sua bocca!! Rimane immobile per qualche istante..Alessandra si rialza ridacchia un po e apre spalanca la bocca per far vedere di avere gia ingoiato tutto il suo nettare. Luca si riveste in fretta fa segno alla mia ragazza con la mano che lei è completamente pazza!! Io mi allontano di nuovo mi fermo poco piu in la fumo una sigaretta e faccio passare un po di tempo...rientro in casa e li ritrovo seduti in soggiorno a rivedere le foto scattate in giornata sulla macchina digitale. Impassibili e insospettabili come sempre. Alessandra mi si avvicina mi bacia e mi dice "amore vieni a vedere che ganze le foto di oggi!".
    Da allora sono ancora sotto choc e non so cosa fare
    ...continuo a far finta di niente !
     
    .
4 replies since 8/12/2005, 11:23   10359 views
  Share  
.